Porsche Design Tower – MIAMI

Rivolta verso l’Oceano Atlantico, ultimata nel 2017, la Porsche Design Tower di Mami ospita 116 piscine private di lusso collocate su altrettante terrazze dell’imponente struttura.

Destinata ad offrire un’esperienza residenziale ai massimi livelli di comfort ed esclusività si erge lungo la costa della Sunny Isles Beach di Miami.

porsche design tower2

La torre conta 132 appartamenti, tra cui 116 hanno a disposizione una “luxury private pool” di circa 20 metriquadri, con vista panoramica verso l’oceano.

Ad uso collettivo conta altre 4 piscine: una vasca principale e una piscina spa frontemare e due piscine spa disposte verso la baia.

Porsche-Tower-Miami-Myrtha-Pools-1
Una delle piscine collettive con vista mare

E’ l’edificio più alto di Miami Beach e si distingue per gli alti livelli di comfort che è in grado di offrire ai suoi clienti, come il complesso sistema di ascensori che permette ai residenti di raggiungere comodamente il loro alloggio a bordo dell’automobile.

porsche design tower

 

Qui il video completo con i dettagli dell’architetto Charles Sieger, dell’ideatore Gil Dezer e del referente Porsche Design Roland Heiler.

 

Fonte: PiscineOggi anno XLV n. 180 ottobre-dicembre 2017

Lascia un commento